Questo sera sono ispirato ed ho scritto tanto e so che alla maggioranza di voi interesserà poco, allora per stemperare i temi scrivo un ultimo post sulla partita INTER-ATALANTA che ho visto ieri sera.
La partita è stata bella ed emozionante ma soprattutto per merito dell'Atalanta che ha dominato per tutti i 90 minuti e lo dico io che sono interista da 60 anni, ma bisogna essere onesti e obiettivi,
Gasperini ha dato una lezione a Conte.
Atalanta sempre in attacco ed Inter sempre in difesa con qualche contrattacco.
In più l'Atalanta ha preso una traversa, ha sbagliato un rigore e le è stato negato un rigore che meritava per colpa di Lautaro che ha tenuto per la gamba l'attaccante atalantino che altrimenti avrebbe segnato.
Incredibilmente l'arbitro non ha voluto guardare il VAR altrimenti avrebbe assegnato il rigore.
Qualcuno molto ironicamente ha detto che si è vista la differenza tra una squadra che gioca ancora in Champions (l'Atalanta) e l'altra che è relegata in Europa League (l'Inter).
Sono rimasto con l'amaro in bocca come tutti gli interisti presenti alla partita al bar dedicato ai tifosi dell'Inter.
Intanto mentre scrivo questo post la Juventus sta già vincendo 2-0 contro la Roma, dunque supera l'Inter in classifica di due punti e si aggiudica il titolo di campione d'inverno.
Ultima considerazione: non credo che l'Inter riuscirà a strappare lo scudetto alla Juventus, ma piuttosto lo potrebbe fare la Lazio che è molto vicina in classifica ed ha già battuto la Juventus due volte quest'anno, soffiandole anche la Supercoppa in Arabia Saudita
No comments:
Post a Comment