Ciao
il nostro capo del Governo è andato a Washington a pavoneggiarsi con l'amico Bush e a farsi un po' di pubblicità elettorale, facendosi figurare come uno dei pochi che ha parlato al Congresso americano.
Avrebbe fatto meglio ad andare a Parigi e dire ai francesi il fatto loro:
- è ora di finirla a trattare l'Italia come terra di conquista e chiudersi a riccio appena noi cerchiamo di comprare una loro azienda!!
I polli nostrani son riusciti a far trapelare la notizia giorni prima di lanciare l'Opa dando tutto il tempo ai francesi per correre ai ripari!!!
L'Enel da seconda compagnia elettrica europea è diventata quinta, ha distribuito dividendi super e adesso non sa che fare per non farsi mangiare dagli altri.
Siamo un paese allo sbando, con un capo del governo che pensa più ai suoi capelli, ai magistrati comunisti, alle beghe dei partitini e a come rinforzare Mediaset rispetto alla Rai
piuttosto che occuparsi del paese, delle aziende italiane, della nostra competitività, del mercato del lavoro,ec...
Poverino, è rimasto male ieri sera con tutti i fischi che si è preso a Torino.
Forse qualcuno gli deve spiegare che non era a Porta a Porta o al Forum di Assago con tutti i suoi forzisti, ma semplicemente in mezzo agli italiani che non ne possono più di lui e del fatto che da quando sgoverna siamo tutti molto più poveri, come dicono le statistiche recenti di esplosione di credito al consumo e di acquisti rateizzati.
Spero che i fischi si tramutino in voti contro
No comments:
Post a Comment