Sunday, February 26, 2006

CALIFFATO ISLAMICO

Ciao
il disegno di Osama Bin Laden e Al Zarkawi è di creare un califfato islamico dal Marocco all'Indonesia e in gran parte dell'Africa.
Per arrivare a questo risultato devono mobilitare le popolazioni di questi paesi, compattandole nei confronti del nemico comune, l'Occidente, il Cristianesimo e l'Ebraismo che vengono demonizzati, strumentalizzando anche episodi minori.

Le folle vengono incitate all'odio ed alla distruzione. Si fa incetta di kamikaze disposti a immolarsi per il trionfo dell'Islam, organizzando attentati in tutte le direzioni.

Il paese più pericoloso perchè già in mano ai pazzi fanatici, è l'Iran.
Questo paese ricco di petrolio e gas è stato circondato dalle recenti invasioni di Afganistan e Iraq e cerca di smarcarsi dall'assedio occidentale, dalla trame americane che finanziano l'opposizione per lo più emigrata all'estero e dalla debolezza interna dei giovani iraniani disoccupati e anelanti a condizioni di vita meno repressive e medioevali.

E' difficile che gli USA invadino un paese così vasto e popolato da 70 milioni di abitanti quando non riesce a venir fuori dal pantano iracheno.

Il terrorismo locale ed iraniano stanno cercando di scatenare la guerra civile in Iraq per creare confusione e maggiori difficoltà agli alleati occidentali che rischiano di restare invischiati in una guerra infinita.

Vedo un'escalation di soldati americani in Iraq che porterà cmq ad una nuova sconfitta americana, copia di quella vietnamita ed anni di tensione e attentati per tutto il mondo occidentale, finchè la gente, stufa di rischiare per le compagnie petrolifere, non si deciderà a scendere nelle strade e far smettere l'aggressione inutile.

L'Islam dovrà trovar da sè la via alla democrazia e libertà, una volta liberato dall'occupazione straniera e dai governi fantoccio filo occidentali.

No comments: