Ciao
Oggi l'ottimo vicedirettore del Corsera, Magdi Allam, riporta la notizia di parecchie recenti abiure dall'Islam da parte di intellettuali , due dei quali così le giustificano:
In crescita gli apostati. La psicologa Wafa Sultan: «Sono laica». Il maghrebino Messaoud Bouras: «Troppo odio contro gli ebrei»
La psicologa Wafa Sultan:
«Ciò che vediamo non è uno scontro di civiltà o di religione, ma è uno scontro tra due opposti, una mentalità medioevale contro quella del ventunesimo secolo, tra la civiltà e l'arretratezza, tra la libertà e la repressione, tra la democrazia e la dittatura».
«Sono i musulmani ad avere scatenato la guerra di civiltà, da quando il profeta dell'islam disse: "Mi è stato ordinato di combattere la gente fino a quando non credono in Dio e nel suo profeta" e da quando i musulmani hanno diviso la gente tra musulmani e non musulmani»
«Come ssi può accettare il versetto che recita: "Combattete quelli che non credono né in Dio né nel Giorno ultimo?"
«L’Islam è stata diffuso con la spada e l'aggressione dei Paesi.”
Il maghrebino Messaoud Bouras, rappr.dei maghrebini in Francia:
«Io non rifiuto solamente l'ideologia islamica ma ho anche abiurato l'islam. “Il Corano, che è la parola increata di Dio, quindi intangibile, stabilisce chiaramente una discriminazione tra i musulmani, che devono dominare, e i non musulmani che devono essere sottomessi».
«ciò che sciocca di più è il delirio paranoico contro gli ebrei. L'odio contro gli ebrei è presente in tutto il Corano: "Maledetti, ovunque verranno trovati verranno presi e inesorabilmente uccisi"
«L'islam è giudeofobo, cristianofobo, infedelofobo”
SPERIAMO CHE SIANO SEGUITI DA TANTI ALTRI, MA CI CONTO POCO
PERCHE' IL LAVAGGIO DEL CERVELLO INIZIA IN TENERA ETA' E PROSEGUE PER DECENNI A DANNO LORO E NOSTRO
No comments:
Post a Comment