Thursday, March 02, 2006

CRONACA SPICCIOLA

Ciao

Berlusconi è stato applaudito 18 volte ed ha avuto una stand ovation al Congresso americano.

Pare che parte del pubblico era costituito da stagisti invitati a far numero in quanto i parlamentari americani erano pochi e disinteressati.

Inoltre solo le telecamere di Mediaset riprendevano l'avvenimento e Bush se ne era già andato il giorno prima, per rendersi ridicolo in Pakistan, dove arrivato nel frattempo ha promesso di catturare Osama Bin Laden, ma intanto ha incassato attentati contro con 5 morti, di cui un diplomatico americano, la cui famiglia gli sarà grata!
La maggior colpa cmq è dei fanatici islamici che continuano imperterriti con le loro violenze assurde.

Passando ad amenità nostrane, Sanremo riprende e veniamo a sapere che la Rai,
con i nostri 100 euro di abbonamento e gli estenuanti spot pubblicitari, paga:
1.000.000 di euro a Panariello
500.000 " Ilary Blasi
400.000 " Vittoria Cabello
500.000 dollari a John Travolta
300.000 " Orlando Bloom (che interverrà domani) più un sacco di soldi a tanti altri fra cui un certo Ciena dell'assurdo wrestling.

Se la Rai non cambia, non pagherò più l'abbonamento che ho sempre pagato e che la Rai continua a sollecitarmi, non essendo neanche in grado di verificare con nome e cognome, codice fiscale e indirizzo i miei pagamenti regolari, dimostrando in tal modo un'inefficienza proverbiale.

L'Italia ha battuto la Germania 4 a 1. Complimenti!
Adesso i giornalisti diranno che siamo i favoriti per i prossimi mondiali in Germania, dove mi auguro si possa vincere, come vinsero loro in Italia nel 1990.

Se le cose vanno come nel passato, verremo battuti da squadre come la Corea o il Camerun i cui giocatori incassano in una vita quello che uno dei nostri incassa in una settimana.

Se avverrà ciò, tutti si scandalizzeranno e solo dopo tante polemiche i nostri tireranno fuori le palle e faranno bella figura, per farsi fregare in finale o semifinale ...ai rigori che si ostinano a non saper tirare, della serie, gli errori passati non ti insegnano nulla!

Avete già visto queste scene? Io ne ricordo parecchie e mi auguro che non si ripetano.
E' l'ultima chance che do personalmente al calcio italiano che è riuscito ad allontanarmi per quanto detto, per i vizi e capricci degli idoli (Maradona, Ronaldo,Vieri,ecc,) per le scandalose cifre che incassano questi signori per correre dietro ad una palla con i bilanci fallimentari delle rispettive società, per le partite truccate e gli arbitri venduti, per le infinite trasmissioni televisive che mi fanno vomitare a scapito di tutti gli altri sport più poveri e meritevoli di maggior attenzione

No comments: