Ciao
non riesco ancora ad accettare questo scandaloso indulto che regalerà l'impunità a tutti i corrotti, ladri e delinquenti che negli ultimi anni hanno riempito le pagine dei giornali e rubato a milioni di italiani.
Inoltre sapere che a ferragosto escono migliaia di rapinatori (solo a Milano circa 300) che avranno campo libero per perpetuare i loro delitti a carico dei vacanzieri, che sono interessati circa 6.000 assassini per omicidio deliberato e gireranno nelle stesse strade frequentate dai parenti delle vittime: è insopportabile!
Berlusconi si è lasciato andare alla seguente dichiarazione il giorno prima:
prevedo una rivolta nelle carceri se non verrà approvato l'indulto.
Il giorno dopo è andato a festeggiare al Billionaire di Porto Cervo assieme ad Emilio Fede!
Assieme a lui avranno festeggiato tanti personaggi celebri da Wanna Marchi a Consorte, Previti, Fazio, Cragnotti, Tanzi, Ricucci,ecc...
Perchè tutto questo? Perchè il centrosinistra ha fatto questo scambio politico mafioso con Berlusconi nonostante la contrarietà del 95% del suo elettorato?
Possibile che Mastella, messosi lì per fare queste cose per i condannati del suo partito e per tutti gli altri, sia riuscito a plagiare tutto il centro sinistra?
Sono pochi quelli che si tirano fuori: l'ex pm D' Ambrosio, Rognoni vice presidente a fine mandato del CSM e solo Di Pietro ha veramente combattuto questa schifezza e si chiede come me il perchè del comportamento ignobile del centrosinistra e pretende una risposta come tutti noi.
Staremo a sentire, molto, molto scettici rispetto alle versioni che tireranno fuori.
In effetti ogni partito ha i suoi beneficiari: anche Rifondazione di Bertinotti che ha voluto difendere i suoi incendiari e violenti di Corso Buenos Aires a Milano, ma a fronte di questi pochi ci sono milioni di italiani danneggiati che spero ricorderanno bene in cabina elettorale e sapranno ripagare con gli interessi questi politici per le loro scelte scellerate!
No comments:
Post a Comment