L'avvocato e attivista conservatore degli Stati Uniti, Larry Klayman, la sua società Buzz Photos e il suo gruppo Freedom Watch hanno intentato una causa da 20 trilioni di dollari contro la Cina per aver condotto una guerra biologica, sostenendo che ha scatenato il coronavirus come arma biologica nel mondo.
Il processo intende citare le seguenti prove, elencate in un articolo sul New York Post:
Il leader cinese Xi Jinping ha specificamente collegato gli sforzi per prevenire future minacce alla sicurezza dei laboratori biologici.
Xi ha spiegato questi sforzi affermando che la sicurezza del laboratorio è un problema di "sicurezza nazionale".
Il Ministero cinese della Scienza e della Tecnologia ha emesso una nuova direttiva intitolata: "Istruzioni per rafforzare la gestione della biosicurezza nei laboratori di microbiologia che gestiscono virus avanzati come il nuovo coronavirus".
L'unico laboratorio di microbiologia di livello 4 in Cina che è attrezzato per trattare i coronavirus mortali, chiamato National Biosafety Laboratory, fa parte del Wuhan Virology Institute.
Nella causa, l'attore sostiene che, poiché la Cina aveva già concordato con il trattato della Convenzione sulle armi biologiche di vietare tali armi nel novembre 1984, queste azioni non possono essere azioni governative ufficiali della Repubblica popolare cinese e, pertanto, la Cina non può rivendicare l'immunità legale dalla causa legale.
Klayman ha aggiunto in una dichiarazione: "Non vi è alcun motivo per cui il contribuente americano debba pagare per l'enorme danno causato dal governo cinese. Il popolo cinese è brava gente, ma il loro governo non lo è e deve pagare in modo pesante ".
Klayman chiede $ 20 trilioni di danni e ha chiesto agli americani colpiti di registrarsi sul suo sito web Freedom Watch USA e diventare parte della causa legale. Il caso è stato depositato presso un tribunale federale del Texas.
Critiche mondiali da parte di esperti
Klayman non è il solo ad accusare le attività di guerra biologica della Cina.
La cattiva gestione cinese del virus ha attirato critiche globali e numerose personalità di spicco si sono fatte avanti per sollecitare la comunità internazionale a condurre un'indagine su questa grave questione e ad agire.
Di seguito ne citiamo alcuni:
Tenente generale Prakash Katoch, veterano dell'esercito indiano
ha chiesto a un tribunale internazionale di punire la Cina per la sua guerra biologica, citando il recente resoconto dell'epidemia di SARS da parte della Cina nel 2003 e l'enorme calo di quasi 15 milioni di abbonati sulla base di abbonati di telefonini cinesi di gennaio e febbraio 2020 dimostrando che la Cina ha gestito male il coronavirus su una scala internazionale senza precedenti. Ha anche citato l'indagine di GreatGameIndia sullo spionaggio di un gruppo di scienziati cinesi del Canada National Microbiology Lab (NML) a Winnipeg a luglio 2019.
La Cina ha recentemente promesso $ 20 milioni per aiutare l'OMS a combattere l'epidemia di COVID-19. Inoltre, la dichiarazione di questa pandemia da parte dell'OMS era in una fase tardiva. È assolutamente patetico per l'OMS evidenziare la "trasparenza" della Cina quando non ha capacità di essere trasparente! "
Ex funzionario dell'intelligence israeliana Dany Shoham
che ha studiato la guerra biologica cinese, ha affermato che l'istituto (Wuhan Institute of Virology) è collegato al programma segreto sulle armi biologiche di Pechino. Ha detto che il laboratorio nazionale di biosicurezza di Wuhan presso l'istituto era impegnato nella ricerca sui virus della febbre emorragica di Ebola, Nipah e Crimea-Congo.
L'istituto di virologia di Wuhan è sotto l'Accademia cinese delle scienze, ma alcuni laboratori al suo interno "hanno collegamenti con il PLA o elementi relativi al BW all'interno dell'establishment della difesa cinese".
Sono stati sollevati sospetti sull'Istituto di virologia di Wuhan quando un gruppo di virologi cinesi che lavorano in Canada hanno inviato erroneamente in Cina campioni di quelli che ha descritto come alcuni dei virus più mortali sulla terra, incluso il virus Ebola.
Dott. Francis Boyle, esperto di armi biologiche è un eminente professore di diritto internazionale presso il College of Law dell'Università dell'Illinois negli Stati Uniti In un'intervista esplosiva con Geopolitica e Impero, il dott. Boyle, che ha redatto il Biological Weapons Act, ha rilasciato una dichiarazione dettagliata su come il Wuhan Coronavirus del 2019 è un'arma offensiva di guerra biologica.
ecco la risposta cinese su twitter per opera del politico Wu Xiji
Vuoi che la Cina compensi le perdite degli Stati Uniti nella pandemia?
1. Non ha alcuna base legale.
2. La Cina oggi non è più un paese che gli Stati Uniti possono forzare ed estorcere volontariamente.
Alcuni politici statunitensi, è meglio che smettano di sognare.
VEDREMO COME FINIRA'IL PROCESSO
1. Non ha alcuna base legale.
2. La Cina oggi non è più un paese che gli Stati Uniti possono forzare ed estorcere volontariamente.
Alcuni politici statunitensi, è meglio che smettano di sognare.
VEDREMO COME FINIRA'IL PROCESSO
No comments:
Post a Comment