Thursday, February 20, 2020

MATTEO RENZI SPINA NEL FIANCO DEL GOVERNO M5S-PD

Matteo Renzi aspira ad una poltrona di prestigio in un eventuale nuovo governo, credo quello di ministro degli Esteri per continuare a pavoneggiarsi fra i grandi della terra.

Teme che alcuni processi contro suoi famigliari, colleghi di partito o lui stesso, vengano portati avanti o intentati e allora punta sulla prescrizione per farla franca, da ciò tutte queste polemiche, sono solo interessi personali e del suo giro.

Prima ha annunciato un piano economico da 130 miliardi di euro per il rilancio dell'economia italiana, ma quando è arrivato il momento ha parlato solo di giustizia, prescrizione e della nuova idea del premier eletto dal popolo.

Non sono contrario a questo, ma credo che adesso l'Italia abbia altri problemi e urgenze come l'economia ed il lavoro.

I politici amano perdere tempo in discussioni interminabili sui sistemi elettorali e adesso sul premierato, non se ne può più, devono occuparsi dei problemi del paese altrimenti verranno spazzati via perchè i cittadini sono stanchi di aspettare ed assistere a queste continue liti inconcludenti.

Credo che a Renzi prima o poi arriverà un avviso di garanzia per l'acquisto della casa o dell'aereo di stato e allora finalmente si darà una calmata.

No comments: