oggi ho avuto una interessante conversazione telefonica col mio amico Pino Russo, un artista pittore, scultore, cantante, chitarrista e compositore musicale di cui potete trovare le sue canzoni su Youtube. Lui non è interessato a far successo, casomai di sensibilizzare qualcuno sulle sue tematiche che sono spesso anche le mie, quelle che io pensavo già 50 anni or sono ai tempi del '68.
Tutto il potere mondiale è in mano ad un gruppo ristretto che ci tratta come schiavi, ignoranti e pecore come siamo infatti perchè ci lludiamo che vivere significa possedere l'ultimo modello d'auto, l'ultimo telefonino e scop...una bella f...., ma ignoriamo cosa sia la vera vita, cosa significa essere consapevoli e veri individui, come pensare e non solo ragionare perchè anche la nostra mente è furba e ragiona per schemi precostituiti.
Tutti i governanti sono al servizio di questi potenti e vengono scelti per eseguire i loro ordini in cambio di un po'di celebrità e potere temporaneo.
Anche il Covid 19 è un ulteriore strumento per renderci sempre più succubi perchè obbliga gli stati a indebitarsi sempre più, così i soliti potenti poi possono strozzarci con le solite organizzazioni mondiali che noi crediamo al nostro servizio ma in effetti stanno lì per schiavizzare gli stati come han fatto con la Grecia. Infatti poi si comprano tutto con quattro soldi dopo aver imposto regole capestro che portano al fallimento.
L'Italia è un paese strategico e ambito non tanto per qualche grossa compagnia come ENEL ed ENI o per il risparmio degli italiani.
Ai potenti questo interessa poco perchè hanno soldi che gli escono da tutte le parti e compagnie ben più grosse di quelle citate.
A loro interessa dominare totalmente il paese per comprarsi i porti, gli areoporti, le vie di comunicazione, per il loro disegno di dominio mondiale
ed il Covid è anche un'esercitazione di accentramento dei poteri da parte dei governi locali con la scusa della pandemia che in effetti è un'invenzione perchè son morti solo un milione di vecchi malandati in tutto il pianeta. senza far salire il numero dei morti rispetto agli anni precedenti.
Se non ci svegliamo per tempo presto saremo schiavi totali di questi signori, saremo simili ai personaggi delineati da Orwell nel suo Grande Fratello e 1984
No comments:
Post a Comment